L’ANNUNCIO | Lima Expert annuncia l’arrivo delle E.464: accoppiata perfetta con le “Vivalto”…

Ci ha preso gusto la Lima Expert con gli annunci importanti. Lunedi scorso 31 agosto, infatti, dopo l’annuncio delle carrozze “Vivalto” tramite i propri canali social è arrivata anche la notizia della progettazione delle E.464. Di seguito postiamo integralmente ciò che ha scritto al Lima Expert e le immagini 3D ufficializzati.

“Iniziamo la settimana in bellezza!
Visto il grande successo della scorsa settimana, oggi vi proponiamo altri contenuti inediti (ma non definitivi), i 3D delle locomotive elettriche E464 Lima Expert corrispondenti alle referenze HL2660, HL2661 e HL2662.
Il modello sarà riprodotto in scala esatta H0 (1:87) e presenterà un raggio minimo di curvatura 360 mm. I tergicristalli e i corrimani saranno in metallo, i pantografi 52/92 anch’essi in metallo e con posizione di riposo estremamente piatta. Inoltre l’impianto elettrico presenterà la presa di corrente su tutte e quattro le ruote, la presa 21 Poli (21MTC/NEM 660) per decoder digitale e la predisposizione per sistema sonoro con altoparlante “sugar cube”.
In ultimo, ma non meno importante, i fanali di testa/coda avranno luci bianche e rosse secondo il senso di marcia e ci sarà la possibilità di escludere le luci della testata posteriore sia in digitale che in analogico”.