L’ANNUNCIO | Lima Expert annuncia l’arrivo delle E.464: accoppiata perfetta con le “Vivalto”…

Ci ha preso gusto la Lima Expert con gli annunci importanti. Lunedi scorso 31 agosto, infatti, dopo l’annuncio delle carrozze “Vivalto” tramite i propri canali social è arrivata anche la notizia della progettazione delle E.464. Di seguito postiamo integralmente ciò che ha scritto al Lima Expert e le immagini 3D ufficializzati.

“Iniziamo la settimana in bellezza!
Visto il grande successo della scorsa settimana, oggi vi proponiamo altri contenuti inediti (ma non definitivi), i 3D delle locomotive elettriche E464 Lima Expert corrispondenti alle referenze HL2660, HL2661 e HL2662.
Il modello sarà riprodotto in scala esatta H0 (1:87) e presenterà un raggio minimo di curvatura 360 mm. I tergicristalli e i corrimani saranno in metallo, i pantografi 52/92 anch’essi in metallo e con posizione di riposo estremamente piatta. Inoltre l’impianto elettrico presenterà la presa di corrente su tutte e quattro le ruote, la presa 21 Poli (21MTC/NEM 660) per decoder digitale e la predisposizione per sistema sonoro con altoparlante “sugar cube”.
In ultimo, ma non meno importante, i fanali di testa/coda avranno luci bianche e rosse secondo il senso di marcia e ci sarà la possibilità di escludere le luci della testata posteriore sia in digitale che in analogico”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.