MODELLISMO | Rivarossi consegna i set Intercity e Intercity Notte nella nuova livrea in toni di blu 2.0

Come da programma il marchio Rivarossi consegna il set di tre carrozze di Trenitalia (TI), composto da una carrozza Tipo Gran Confort e due carrozze Tipo Z1 ricostruite, in livrea “Intercity” 2.0 adottata nel 2024, e quindi ambientata in epoca VI attuale (Articolo HR4407).

Con articolo HR4408, invece, lo storico marchio italiano va in consegna con un set composto da due modelli che riproducono due carrozze Tipo Z1 ricostruite nella nuova livrea Intercity Notte, sempre a toni di blu, in epoca VI. Tutti i modelli sono molto dettagliati, dotati di numerosi particolari riportati in fabbrica e con portaganci a norma NEM362.

Vediamo di seguito un video dell’Intercity Notte Roma Termini-Siracusa.

Nel video di seguito, invece, vediamo un Intercity nella livrea 2.0 in transito nella stazione di Sesto Fiorentino (Firenze), sulla linea Bologna-Prato-Firenze SMN.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.