Clamoroso annuncio a “sorpresa” a poche settimane dall’Italy Model Expo di Verona, in programma nel week end 8 e 9 marzo 2025. Piko ed Emmemodels, infatti, hanno annunciato l’imminente consegna in perfetta scala H0 1:87 del modello della locomotiva diesel D 445, realizzato con stampi completamente nuovi.
La locomotiva, come comunica Emmemodels, sarà disponibile nella livrea XMPR, quindi in epoca VI, sia nella versione Expert che nella versione Expert Plus, entrambe caratterizzate da numerosi dettagli accurati.
Piko ed Emmemodels invitano poi gli appassionati a recarsi presso il loro stand alla kermesse in programma nella città di Romeo e Giulietta: chissà che il modello non sia esposto nelle vetrine?
