MODELLISMO | Ancora tante consegne da Acme (già nei negozi le E.444R), Rivarossi e Vitrans.

Proseguono le consegne dei nuovi modelli nei negozi di fermodellismo, pur tra le tante difficoltà le aziende cercano di rispettare i programmi presentati gli scorsi mesi e, mentre sale l’attesa per conoscere quale sarà il primo E.428 prodotto da Piko, la ACME si cimenta nella consegna della E.494 231 “Medway” Petra (Articolo 60567) nella classica livrea gialla, ambientata nell’epoca attuale (ep. VI). Per questo modello è disponibile anche la versione con Sound-Decoder (Articolo 69567).

Arrivano nei negozi anche i modelli delle E.444R che Acme aveva annunciato nel luglio scorso. Si tratta della E.444R 061 con numeri bianchi in livrea d’origine, del deposito locomotive di Milano Centrale, ambientata in epoca V (Articolo 60195). Per questo modello è ovviamente disponibile anche la versione con sound-decoder (Articolo 69195).

Acme ha realizzato anche la versione in Xmpr per l’epoca Vb-VIa. Si tratta del locomotore elettrico E 444R 106 in livrea XMPR e con il logo tricolore, con scalette sui respingenti, nello stato finale di servizio, delle FS ep. Vb-VI (Articolo 60193). Disponibile anche con sound-decoder (Articolo 69193).

Rivarossi, dopo aver consegnato le E.646 in castano-isabella, va in consegna anche con le E.646 nella versione verde/magnolia. Con Articolo HR2867 consegna la locomotiva elettrica E 646 di seconda serie con modanature nella livrea verde/magnolia, e con carrelli castano, nello stato delle Ferrovie dello Stato di epoca IIIb. Disponibile anche con articolo HR2867S la versione dotata di Sound-Decoder.

Con articolo HR2869 è stata invece consegnata la locomotiva elettrica E 646 177 di seconda serie con modanature nella livrea verde/magnolia e carrelli neri, delle Ferrovie dello Stato  questa volta ambientata in piena epoca IV (anni settanta). Anche per questo modello è disponibile con articolo HR2869S la versione con Sound-Decoder.

Chiudiamo questa carrellata con Vitrains che va in consegna con altri quattro modelli riproducenti vetture Tipo MDVE in livrea DTR. Si tratta di tre vetture di seconda classe ed una di prima classe. La carrozza di prima classe (Articolo 3292), mentre le tre vetture di seconda classe hanno rispettivamente come articolo 3294, 3295 e 3296. Tutti i modelli sono dotati di illuminazione interna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.