MODELLISMO | Lima Expert consegna le D.445 con un piccolo difetto ai vetri, ma rimedia subito con un kit di sostituzione vetri.

Arrivano nei negozi in questi giorni i tre nuovi modelli di D.445 di Lima Expert (faremo poi un altro articolo con le foto nel dettaglio dei modelli, ndr): il modello versione livrea di origine, quindi la versione navetta, ed infine quella in versione XMPR.

Con articolo HL2650 la versione in livrea di origine di prima serie (epoca IV), quindi con articolo HL2651 la versione in epoca IVb-V in livrea navetta, e con articolo HL2652 la versione in Xmpr ambientata in epoca VI. 

I tre modelli però presentano un errore: una colorazione anomala nei vetri. Pertanto l’azienda, accortasi del problema, ha voluto immediatamente rimediare e contemporaneamente alla consegna dei modelli nei negozi invierà subito il kit per sostituire i vetri difettati. L’azienda con un comunicato ufficiale diffuso attraverso i propri canali ha voluto tempestivamente avvertire dell’immediata consegna del kit scusandosi con gli addetti ai lavori e soprattutto con tutti gli affezionati appassionati di fermodellismo. 

Di seguito il kit con cui Lima Expert ha rimediato al problema dei vetri. Da elogiare dunque l’azienda del Gruppo Hornby che, riconosciuta la problematica e l’evidente difetto, è con celerità corsa ai ripari consegnando tempestivamente ed in contemporanea con i modelli il kit.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.