Tempismo Rivarossi! Lo storico marchio, che nelle scorse settimane aveva annunciato l’imminente consegna del “Treno Azzurro”, nella giornata di mercoledi 2 dicembre 2020 ha annunciato tramite una comunicazione ufficiale apparsa sui propri social un problema relativo ad una carrozza. Si tratta precisamente della carrozza mista di prima e seconda classe del set HR4290 (il set da due carrozze, ndr), che presenta un errore nello stampo relativo alle dimensioni dei finestrini.
Lo staff tecnico di Rivarossi, verificando i prodotti per la consegna, si è reso conto del difetto e si è messo subito al lavoro per la modifica dello stampo. Il set sarà regolarmente consegnato e messo in vendita, e a breve saranno consegnati a tutti coloro che acquisteranno il set la nuova cassa con la stampa corretta.
Di seguito il comunicato ufficiale di Rivarossi apparso ieri.
![📧](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t17/1.5/16/1f4e7.png)
![📞](https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/ta6/1.5/16/1f4de.png)