E’ in programma domenica 17 Maggio 2026 a Bologna la mostra scambio di modellismo ferroviario: l’evento è organizzato dal Gruppo Fermodellisti del DLF di Bologna, presso la Sala Gialla del DLF con accesso da via Stalingrado 12, e si svolge orario dalle 9:00 alle 14:00.
L’ingresso è libero, e per l’occasione sarà aperta al pubblico la sede del Gruppo Fermodellisti DLF Bologna, adiacente alla sala mostra, con esposizione di plastici ferroviari in funzione, modellini e piccola area museale di materiale FS, sempre con orario dalle ore 9:00 alle ore 14:00.
Di seguito alcune indicazioni per raggiungere l’evento: in auto uscita tangenziale n° 7-7bis, continuare per via Stalingrado direzione centro fino al numero 12. Dalla stazione ferroviaria: a piedi 500 mt., poi viale Angelo Masini e quindi via Stalingrado. Per prenotazione tavoli contattare il numero 392 916 0160 (Mail: mcr160@libero.it).




