EDITORIA | In edicola i numeri di Aprile 2026 di TuttoTRENO e iTreni.

Sono disponibili in edicola i numeri di Aprile 2026 delle riviste specializzate TuttoTRENO della Duegi Editrice e iTreni della ETR. Per TuttoTRENO si tratta del numero 415, mentre per iTreni si tratta dello storico numero 501.

Nel numero di questo mese de iTreni servizio sulle E.404, in treno a Barge 140 anni fa, treni nel senese, i TRAMLINK di Milano.

Nel numero 501 di TuttoTRENO un servizio sulla Termini–Centocelle “Ultima corsa” di Giovanni Giglio; Treni a cinque cerchi di Marco Bruzzo; La ferrovia Battipaglia–Potenza–Metaponto di Antonio Bertagnin – prima parte; Bulgaria ferroviaria da scoprire di Davide Raseni; Speciale MEI Verona 2026, Continuare a divertirsi a cura della Redazione Modellismo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.