MODELLISMO | Che belli gli accessori novità di “fermodellismo.it”

Sono sempre più numerose le novità legate al mondo degli accessori che si trovano in rete, e sempre più particolari e dettagliate. Una vera e propria gioia per gli appassionati e i modellisti, che così possono abbellire plastici e diorami. E’ il caso, per esempio, di fermodellismo.it, che recentemente ha sfornato alcune novità con una riproduzione della realtà che sfiora davvero la perfezione.

Con articolo 19-377, in scala H0 1:87, la riproduzione di un fermacarri in cemento con traversa in legno, in kit da montare e verniciare. Composto da: stampa 3d in resina simulante la parte in cemento, traverse in legno, staffe di fissaggio traversa in stampa 3d.

Con articolo 24-024 il kit per la riproduzione di una cabina posto di blocco in stazione. Il kit di montaggio può essere montato in due modalità. In accostamento a stazioni già presenti sul vostro impianto oppure su apposita apertura con ancoraggio posteriore di fissaggio. Il kit contiene il seguente materiali: lastrina fotoincisa in alpaca riproducente la struttura esterna; riproduzione vetratura in metacrilato tagliato al laser; tetto spessore 2 mm; soffitto interno (disponibile come accessorio avente anche un soffitto con illuminazione a led); riproduzione interni semplificata (disponibile come accessorio un kit dettagliato degli interni con riproduzione dei vani per gli apparati).

Con articolo 24-032 un kit di montaggio per la realizzazione del quadro sinottico per PB di stazione con fili di collegamento rosso nero. Il kit comprende: due led bianchi; filo di collegamento Rosso Nero di 0,2mm diametro; struttura quadro con scanalatura passaggio fili; diffusore di luce; pellicola con riproduzione binari; chiusura posteriore;

Articolo 24-032 Quadro sinottico di stazione

Infine con articolo 19-325 la riproduzione in kit di un segnale luminoso, versione alta qualità, ad una vela. Composto da una lastrina di alpaca dello spessore di 0.2 mm realizzata in fotoincisione, cuffia fusa.

Il kit consente la costruzione del segnale a vela tonda o quadra. Nel kit è compreso led a tre colori con tonalità realistiche. Resistenze per 12 e 15 V comprese nel kit. Cestello in epoca III.

Nel kit sono contenuti i seguenti accessori: lastrina cestello e scaletta fotoincisa 0,2 mm in alpaca, paletto sezione 2mm, tondino 0,7, base plinto in fotoincisione, dado 3mm, rondella, gruppo vela in fusione, led 3 diodi rosso giallo verde, resistenze per funzionamento 12 e 15 V, filo di collegamento guainato sezione 0,2mm.

Nota: La confezione non comprende la decals per la realizzazione del segnale di avviso e la limitazione a 60 Km/h(articolo 19-018).

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.