MODELLISMO – EVENTO | “Trenini in Mostra 2022” a Carnate (Monza-Brianza) sabato 3, con borsa scambio, e domenica 4 dicembre

Il Gruppo Fermodellistico Sala Stazione organizza a Carnate (MB), presso i locali dell’oratorio di via San Cornelio e Cipriano e presso il Palazzetto dello Sport comunale di via Italia, la 24ima esposizione di modellismo ferroviario con borsa scambio nella giornata di sabato 3 dicembre.

L’ingresso è gratuito con orario di apertura per il pubblico dalle 9:00 alle 18:00.

Presso le due sedi di Carnate saranno in esposizione i più grandi plastici ferroviari dei gruppi italiani oltre a molti plastici di privati, diorami, treni da giardino, treno “LEGO”, e molto altro.Durante la manifestazione in oratorio sarà visitabile anche il plastico “Dante” nella sede del gruppo “GFSS” organizzatore dell’evento.

Lo staff organizzativo fa sapere anche che chiunque fosse interessato può richiedere di mettere in mostra un proprio plastico e/o diorama. E’ sufficiente contattare l’organizzazione al 347 734 29 68 (Sig. Fabrizio). Per informazioni e prenotazione dei tavoli dedicati alla borsa scambio di sabato 03 Dicembre è invece a disposizione il numero telefonico 348 604 41 43 (Sig. Sanvito).

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.