EVENTI | Da venerdì 23 a domenica 25 Settembre 2022 torna l’Hobby Model Expo di Novegro, a Milano

Fine settimana importante per il mondo del fermodellismo. Da venerdì 23 a domenica 25 settembre 2022 torna infatti l’Hobby Model Expo, il più importante appuntamento fieristico italiano dedicato al mondo del modellismo, nato nel 1978 e che, dopo la sospensione del 2020 e l’edizione “ridotta” e piena di limitazioni nel 2021, torna finalmente a regime in questo 2022.

Fermodellismo, aeromodellismo, navimodellismo, modellismo statico: ogni declinazione di questo appassionante universo viene qui messa in mostra in tutto il suo luccicante splendore.

Ciascuna categoria vede la partecipazione dei più importanti produttori, rivenditori e riviste del settore, ai quali si affiancano presentazioni di plastici di tutte le scale, concorsi, vasche di movimentazione, circuiti, prove volo e molto altro ancora.

Per il nostro mondo, quello del modellismo ferroviario, c’è grande attesa per tornare a confrontarsi in maniera diretta con alcuni marchi e per scoprire, nonostante questo periodo di grande difficoltà, quelle che potrebbero essere le novità oppure come stanno procedendo gli annunci che erano stati fatti negli ultimi mesi.

Binari e Dintorni presenzierà all’evento e attraverso portale e pagine social cercherà di riassumere un po’ tutto coinvolgendo tutti gli stand e le aziende partecipanti.

 

ORARI INGRESSO

Venerdì: 9.00-18.30h / Sabato: 9.00-18.30h / Domenica: 9.00-18.30h

PREZZI

Giornaliero online: 10 euro Abbonamento 2 giorni online: 16 euro Giornaliero in cassa: 12 euro Abbonamento 2 giorni in cassa: 20 euro Ridotto: 7 euro (militari muniti di tesserino e disabili con invalidità tra 40% e 79%) * Ingresso gratuito: ragazzi fino ai 18 anni non compiuti e disabili con invalidità tra 80% e 100%* *I biglietti Ridotti e Gratuiti sono solo acquistabili in loco alla Biglietteria del Parco Esposizioni Novegro

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.