MODELLISMO | Rivarossi consegna le altre due locomotive del Gruppo 835

Novità attese ed in consegna in questi giorni da Rivarossi: sono infatti arrivate nei negozi le altre due versioni di locomotive a vapore del Gruppo 835. 

Con articolo HR2789 (Versione in digitale HR2789S) è stata consegnata la Gruppo 835 160 con fanali elettrici e pompa Westinghouse piccola, ambientata in epoca IIIb-IVa. Il modello presenta un nuovo telaio e con nuova motorizzazione, nuovo impianto elettrico con presa decoder a Next18 e predisposizione al Sound-Decoder con altoparlante “Sugar Cube”. Le luci presentano opzione “Modalità di Manovra”. Nuovo porta-gancio anteriore con innesto a norma NEM. Nuovi particolari riportati su panconi e caldaia per maggior realismo. Sia questa macchina che quella che vi mostriamo dopo presentano casse d’acqua rivettate.

Con articolo HR2790 (Versione in digitale HR2790S), invece, viene consegnata la locomotiva a vapore Gruppo 835.092 con fanali elettrici e con pompa grande Westinghouse ambientata IIIb-IVa. Come per la versione precedente anche in questo caso si tratta di un nuovo telaio con nuova motorizzazione, e nuovo impianto elettrico con presa decoder a Next18 e predisposizione al Sound-Decoder con altoparlante “Sugar Cube”; le luci hanno opzione “Modalità di Manovra”, inoltre anche questa macchina presenta un nuovo porta-gancio anteriore con innesto a norma NEM, e nuovi particolari riportati su panconi e caldaia per maggior realismo. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.