MODELLISMO | Rivarossi consegna i set carri serbatoio trasporto carburanti a due assi

Il gruppo Hornby, penalizzata dalle vicende economiche e politiche legate alla Brexit, con grandi sforzi ed un sostenuto impegno prosegue nelle consegne di tutti i nuovi modelli che aveva annunciato negli scorsi mesi. Nel catalogo novità 2021 del marchio Rivarossi erano stati annunciati alcuni set con i carri cisterne a due assi per il trasporto di carburanti, petrolio e suoi derivati.

Ecco allora che nei giorni scorsi sono arrivati ai negozi specializzati il set di due cisterne tipo Mbe (da 27 metri cubici), a due assi di cui una con garitta, per il trasporto benzina “ESSO”: articolo HR6491. I due carri sono ambientati in epoca III (anni cinquanta/sessanta), e sono ricchi di dettagli anche nel sotto cassa oltre che presentare un ottima fattura nelle livree e nelle scritte riportate. I due carri riportano la sede di Genova.

Nei negozi sono giunti anche i set composti da tre carri cisterna a due assi di cui uno con garitta (Articolo HR6489), per trasporto petrolio e suoi derivati (carri Tipo Mbe da 27 metri cubici). Anche questo set, così come per i carri trasporto benzina “Esso”, è ambientato in epoca III e presenta ottime fatture di realizzazione sia per livree, scritte che dettagli riportati, anche nel sotto cassa. Un ottimo lavoro per Rivarossi, che nelle prossime settimane consegnerà altri set con nuovi carri serbatoio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.