MODELLISMO | Da Acme il “tigrotto” E.630 delle Ferrovie Nord Milano. Consegne da Roco e LS Models.

Acme ha recentemente consegnato il locomotore “Tigrotto” E.630 01 della Ferrovie Nord Milano (Articolo 60319), nella livrea degli anni novanta (Epoca V). Si tratta di un modello con interfaccia digitale 21 poli, con predisposizione al Sound-Decoder. Acme ha realizzato anche la versione con Sound-Decoder (Articolo 69319).

LS Models ha consegnato lo splendido locomotore elettrico BB 9495 delle ferrovie francesi SNCF, nella livrea d’origine, ambientato in epoca IV (Anni settanta/ottanta). Con articolo 10214, il modello ha la predisposizione al Sound-Decoder, con l’interfaccia Digitale a 21 poli.

Infine un accenno anche per Roco che nelle ultime due settimane ha effettuato alcune consegne interessanti.

Si tratta di un carro cisterna a due assi con terrazzino “AVIA” delle ferrovie svizzere SBB-CFF-FFS ambientato in epoca attuale VI (Articolo 76960). Molto ben fatto il carro coperto ad assi con pareti scorrevoli Tipo Hbbilns (Articolo 77488), sempre delle ferrovie svizzere SBB-CFF-FFS, anche questo in epoca attuale VI. Si tratta di un modello che presenta uno stampo completamento nuovo, ed un carro massicciamente presente in composizione a treni merci che percorrono le linee ferroviarie da Roma in su, specie nel Nord Italia.

Lo stesso carro descritto sopra è stato realizzato anche per le ferrovie austriache, con le stesse buone caratteristiche di realizzazione (Articolo 77487): anche in questo caso il carro è massicciamente presente in composizioni a treni merci che percorrono la rete ferroviaria italiana, specialmente al Nord Italia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.