NEWS MODELLISMO | Tempismo-Rivarossi!: annuncia un problema di stampo su una carrozza del Treno Azzurro. “Nuovo stampo già in produzione, e consegna gratuita a breve”

Tempismo Rivarossi! Lo storico marchio, che nelle scorse settimane aveva annunciato l’imminente consegna del “Treno Azzurro”, nella giornata di mercoledi 2 dicembre 2020 ha annunciato tramite una comunicazione ufficiale apparsa sui propri social un problema relativo ad una carrozza. Si tratta precisamente della carrozza mista di prima e seconda classe del set HR4290 (il set da due carrozze, ndr), che presenta un errore nello stampo relativo alle dimensioni dei finestrini.

Lo staff tecnico di Rivarossi, verificando i prodotti per la consegna, si è reso conto del difetto e si è messo subito al lavoro per la modifica dello stampo. Il set sarà regolarmente consegnato e messo in vendita, e a breve saranno consegnati a tutti coloro che acquisteranno il set la nuova cassa con la stampa corretta.

Di seguito il comunicato ufficiale di Rivarossi apparso ieri.

“Buongiorno a tutti voi,
oggi siamo qui a comunicarvi che le nostre nuovissime carrozze del Treno Azzurro, HR4290, presentano un’imperfezione a livello della carrozzeria.
Vogliamo innanzitutto ringraziare tutti voi per la pazienza e il sostegno che costantemente ci state dando e vogliamo farvi un annuncio: HR4290 sarà comunque disponibile per voi già da questo mese. Con la nostra speranza che voi possiate essere contenti dei nostri prodotti al 100%, vi garantiamo una carrozzeria rivista e corretta, che si trova attualmente già in produzione. Ovviamente in maniera del tutto GRATUITA, attraverso il vostro rivenditore di fiducia oppure direttamente da noi.
Per contattare il nostro Customer Service:
📧 inviare una mail a Customerservices.it@hornby.com
📞 oppure chiamare al numero +39 0687501292″
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.