NOVITA’ MODELLISMO | Mini Miniatures, una doppietta di gran classe…

Novità in stile Hobby Model Expo per Mini Miniatures. La giovane e dinamica azienda milanese, che nei giorni scorsi insieme a tante altre case modellistiche ha annunciato a malincuore la rinuncia alla partecipazione ad una delle fiere più attese dagli appassionati (l’Hobby Model Expo di Novegro, appunto, ndr) ha lanciato due “bombe” di modellismo attraverso i propri canali social.

La redazione di Binari e Dintorni non poteva non raccogliere un invito così e, con vero piacere, replichiamo le notizie.

La prima novità, annunciata nelle prime ore di mercoledi 23 settembre, riguarda la realizzazione di una carrozza di seconda classe EB 960 Tipo Socimi delle Ferrovie Nord Milano. Modello artigianale realizzato in resina, fotoincisione e microfusione, assi in metallo e timoni con innesto NEM. L’azienda Mini Miniatures fa sapere che sarà disponibile da fine ottobre. 

La seconda novità arriva intorno all’ora di pranzo dello stesso mercoledi. Si tratta della carrozza pilota, di prima classe, EA 870. Perchè la carrozza Socimi non poteva certo rimanere da sola. Anche per il caso della pilota si tratta di un modello artigianale realizzato in resina, fotoincisione e microfusione, assi in metallo e timoni con innesto NEM, luci bianche/rosse. E come per la carrozza anche la pilota sarà disponibile da fine ottobre. Tutte le info sul sito ufficiale dell’azienda meneghina, oppure scrivendo a info@mini-miniatures.it, o contattando il numero telefonico 348 5169762 (anche whatsapp).