MODELLISMO | A Luglio arrivano gli intermodali di Acme. La casa milanese lavora anche al “Treno Azzurro”.

E’ un momento non semplice, ma le aziende di modellismo provano ugualmente ad uscirne fuori, cercando di accontentare anche i tantissimi appassionati.

La nostra redazione ha raccolto informazioni molto importanti che riguardano ACME. La casa milanese a luglio andrà in consegna con gli intermodali, molto attesi, tipo Sggrss ’80, con carico di due container. Si tratta di sette articoli (dovrebbero essere tutti in consegna, ndr) come da foto che riportiamo nella galleria di seguito. Gli articolo 40358, 40359 e 40360 riguardano tre carri immatricolati per le ferrovie polacche PKP, mentre il carro articolo 40357 è un carro “Ermewa”. L’articolo 40364 è immatricolato nel parco delle ferrovie ceche, mentre l’articolo 40361 è della società “Adria Kombi”. Infine l’articolo 40362 è un carro immatricolato AAE.

Altra indiscrezione: la Acme sta lavorando alacremente per riuscire a consegnare entro fine luglio anche la confezione del “Treno Azzurro”, comprendente anche il ricercatissimo Bagagliaio-Postale serie Duz.