MANIFESTAZIONI | Il 2 e 3 Marzo 2019 in programma il Model Expo Italy a Verona

Model Expo Italy Verona LogoSabato 2 e domenica 3 Marzo è in programma a Verona l’edizione 2019 del “Model Expo Italy”.

Come sempre un padiglione sarà riservato al modellismo ferroviario, con tantissimi plastici e diorami. Saranno presenti molte aziende del settore ed ovviamente anche alcuni dei più importanti negozi di fermodellismo.

 

TARIFFE MODEL EXPO ITALY 2019

INFORMAZIONI SUGLI INGRESSI: TARIFFE E AGEVOLAZIONI

Il biglietto è strettamente personale ed è valido per 1 persona per 1 ingresso al giorno.

BIGLIETTO INTERO ONLINE EURO 15,00

COUPON RIDUZIONE EURO 13,00

 

IN CASSA

Biglietto intero euro 15,00
Biglietto ridotto euro 13,00 > ragazzi 12-16 anni compiuti, over 65, tesserati Think Comics, iscritti ai tornei, cosplayer non accreditati, coupon promozionale
Biglietto ridotto GRUPPI di minimo 15 persone euro 13,00 > lo sportello dedicato si trova presso la Biglietteria Cangrande. Per averne diritto, i referenti dovranno effettuare una prenotazione obbligatoria inviando via mail, entro il termine ultimo di venerdì 22 febbraio 2019 su carta intestata dell’associazione e/o dell’istituto l’elenco nominale delle persone all’indirizzo gruppi@modelexpoitaly.it
Biglietto ridotto euro 5,00 > bambini 6-11 anni compiuti, cosplayer accreditati
Omaggio > bambini 0-5 anni, insegnanti che accompagnano gli studenti 1 omaggio per ogni 15 studenti paganti. Per accedere alla manifestazione dovranno ritirare il titolo gratuito in cassa.

Visitatori con invalidità certificate

A) acquisto in cassa > Biglietto di ingresso ridotto euro 13,00  – Visitatori con invalidità compresa tra il 40% e il 79% su presentazione di idoneo certificato rilasciato dal Ministero del Tesoro o Ministero dell’Economia (Invalido Civile / Cieco Civile / Sordo / Invalido sul Lavoro o del Lavoro / Grande Invalido o Invalido per Servizio) oppure tessera di invalido di guerra oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità. Nel caso di cittadino straniero su presentazione di documento attestante l’invalidità oppure contrassegno parcheggio disabili unitamente a documento di identità.

B) erogazione in cassa – Biglietto di ingresso gratuito > Visitatori, italiani o stranieri, in possesso di certificazione o documentazione attestante l’invalidità del 100%, un’invalidità del Lavoro dall’80% al 100%, un’invalidità per Servizio ascritta alla 1^ Categoria, cecità assoluta o residuo visivo non superiore a 1/10 in entrambi gli occhi con eventuale correzione, sordità.

C) Accompagnatori > Solamente ove indicato dalla documentazione di legge e nei casi di cui al punto B) è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore.

CIRCOLAZIONE DEI CANI A MODEL EXPO ITALY

All’interno del quartiere fieristico di Veronafiere, tutti i cani devono essere muniti di collare, portante l’apposita targhetta comunale, e dovranno essere tenuti con solido guinzaglio di lunghezza non superiore a cm 80. Tutti i cani di grossa taglia, come i mastini, gli alani, i dobermann, i pastori, nonché i cani di indole mordace, dovranno essere muniti anche di idonea museruola. I cani delle forze di polizia, durante l’impiego per fini d’istituto, possono essere tenuti senza guinzaglio e museruola.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.