MODELLISMO | Vitrains annuncia le novità per il 2018!

Dentro l’uovo di Pasqua molte gradite sorprese per gli appassionati di modellismo ferroviario. Vitrains ha infatti annunciato le novità per il 2018, novità che vi riproponiamo attraverso il volantino fotografico nella galleria sottostante.

Si comincia con un complesso formato da una Ale 840.041 e Le 840.31, con il rimorchio Le 640.023 (Vitrains specifica che saranno fatte anche le Le 680 in varie livree, ndr). I modelli hanno i finestrini tipo Klein.

Annunciata anche la Aln 668 serie 1800 in livrea TreNord.

Prodotta la E 464.003 in livrea Leonardo Express, mentre come noto in esclusiva per Treni&Treni (ne abbiamo parlato in articoli specifici, ndr) la E.464 in livrea “Bill Viola”: locomotore prodotto in serie limitata di cento pezzi, e destinato a divenire ben presto un pezzo raro e da collezione.

Pronti anche dei set con complessi di treni Vivalto: oltre alla normale livrea con però la modifica del nuovo logo della divisione regionale, pronti anche in livrea FER (Ferrovie Emilia Romagna).

Presenti nel depliant delle novità 2018 anche alcuni convogli minuetto: livrea “Trentino”, “Meridian” e “Coradia Meridian”.

Infine le novità dal mondo delle carrozze tipo MDVC/MDVE. La più sostanziale riguarda la pilota “Mazinga” con la nuova colorazione del compartimento regionale (scontato che a breve verranno realizzate anche le carrozze visto che proprio in queste settimane Trenitalia sta iniziando le consegne di quelle reali, ndr). Presente poi anche un’altra versione della carrozza semi-pilota di tipo passante.

In chiusura di presentazione anche i carri pianali tipo RS (venduti molto bene nei negozi in questo inizio di 2018, ndr) oltre agli appena annunciati via social carri Tipo RS delle ferrovie tedesche DB.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.