MODELLISMO | Model Expo a Verona il 17 e 18 Marzo 2018

Per il 17-18 Marzo a Veronafiere SpA – Fiera di Verona è in programma uno degli appuntamenti più importanti per il fermodellismo italiano: parliamo di Model Expo Italy 2018 che, come spiegano nella pagina ufficiale della manifestazione, definisce i confini della storia e della geografia del Paese attraverso chilometri di binari, vagoni, locomotive e scenari sempre più realistici.

Vi rimettiamo qui di seguito il link per acquistare online il biglietto: basta registrarsi, stampare il ticket e così facendo è anche possibile saltare la fila all’ingresso della fiera.
https://goo.gl/81KT77

 

Alla manifestazione saranno presenti molti produttori e diversi dei più importanti punti vendita d’Italia. Ovviamente come sempre ci saranno tantissimi plastici e diorami.

Attese anche alcune novità dai produttori (Sagi, come abbiamo recentemente scritto, per esempio si presenterà con il modello di carro trasporto bestiame aggiornato, ndr), e soprattutto qualche stato di avanzamento di qualche modello annunciato all’ultima edizione di Novegro o alla kermesse tedesca di Norimberga.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.