HOBBY MODEL EXPO 2015 | Ci saremo anche noi di “Binari&Dintorni”

Hobby Model Expo MilanoHobby Model Expo è unanimemente riconosciuto come il più importante appuntamento fieristico dedicato al modellismo che si svolge nel nostro Paese.

.

La data di settembre – nel 2015 i giorni di svolgimento sono il 25, 26 e 27 – è ben nota al cuore di tutti gli appassionati che da anni seguono la Manifestazione, giunta al 39° anno, in un passaggio continuo di generazioni a cui vengono trasmessi i valori e l’attrattiva sempre verde di questo fantastico hobby.

.

Il giorno in cui si dovesse fare una catalogazione delle idee positive che sotto il profilo della cultura e dei costumi civili hanno accompagnato lo sviluppo della nostra Nazione nell’assillante macina della modernità, non c’è dubbio che al modellismo dovrà essere ascritta la palma di nobile “pedagogia” del tempo libero.
Tutto infatti a Novegro si muove intorno a questo concetto, che non investe soltanto i settori amatoriali e commerciali di riferimento ma la stessa tipologia dell’insediamento espositivo che si conferma sempre di più una rilevante risorsa ambientale della metropoli milanese.

.

Alla prossima edizione dell’Hobby Model Expo ci saremo anche noi di “Binari&Dintorni” e cercheremo di portarvi in tempo reale le emozioni e le sensazioni, il clima insomma, che si respira in questo importantissimo evento; le novità, gli annunci e le conferme di produzione, lo spettacolo dei plastici e dei diorami. Lo faremo con articoli ad hoc, foto e video che cercheremo di rendervi interessanti. Nelle prossime settimane vi diremo in che modo lo faremo e vi daremo ulteriori informazioni in merito a questa importante rassegna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Articoli recenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please Do the Math      
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie sul mondo dei treni.